Ten Maddalen's

 tens-maddalens

Amicizia, musica e Fede si fondono in un unico grande progetto: I Maddalen's Brothers, che quest'anno festeggiano 10 anni di attività.
Partiamo dal principio però, da quando, cioè, cinque amici si ritrovano in un piccolo garage pronti a far suonare i propri strumenti.
La storia di una grande amicizia questa, che si è trasformata in qualcosa di ben più grande quando, riuniti per la musica i cinque comprendono come essa possa essere uno tra i mezzi più potenti per diffondere e testimoniare il messaggio di Dio.
Da E' I 'ora che pia a Servo per amore continuando poi con Oggi in cielo è festa, sono trascorsi 10 anni, 10 anni di parole, musica e preghiere.
I Maddalen's non hanno la presunzione di essere perfetti, ma in fondo nemmeno la Maddalena, la peccatrice, lo era. Come lei però, vogliono annunciare il Risorto restituendo i doni ricevuti.
Per questo motivo Sabato 11 Novembre 2017 presso il teatro Fanin di San Giovanni in Persiceto, terranno una serata-concerto per festeggiare e ripercorrere il cammino compiuto, condividendolo con chiunque abbia voglia di tendere le orecchie e aprire il cuore non dimenticando mai che "chi canta bene prega due volte". A partire da questo evento poi sarà anche disponibile il nuovo album del gruppo Persicetano: Miryam.
Parte del ricavato andrà a sostegno del Caritas Baby Hospital gestito dall 'Associazione Aiuto Bambini Betlemme.
Vi aspettiamo per portare le Sacre Scritture sul pentagramma, a colpi di rock.