Inaugurazione del sito internet

Inaugurazione sitoIn occasione del Santo Natale vede la luce il sito internet della Parrocchia di San Giovanni Battista in San Giovanni in Persiceto.

Per questa inaugurazione il sito, affiancandosi alle tradizionali pubblicazioni che da tanti anni la Parrocchia di San Giovanni Battista porta in tutte le case, offre il Calendario, qui rivisitato in un formato più adatto alla consultazione online, con il calendario delle Benedizioni Pasquali; nonchè il Bollettino Parrocchiale "La Voce che chiama", che è accessibile sia in una versione online che nel formato pdf.

Alcune sezioni sono di notizie ed informazioni utili: il Foglietto domenicale, anch'esso scaricabile, e dal quale deriva l'agenda settimanale, in cui sono contenute tutte le notizie della vita parrocchiale per la settimana corrente, ma anche una raccolta di preziose catechesi.
Altre sezioni sono di carattere più generale - la storia della nostra Collegiata, ad esempio - o dedicate ad eventi di particolare rilevanza, come la recente Decennale del Crocifisso.  

Buon Natale e buona navigazione!


(Ultimo aggiornamento : 24/12/2011)